Invito ad Adria

Cari Presidenti e soci, domenica a Stanghella si è svolto il primo incontro dei delegati provinciali FIAF con Graziano Zanin, neo eletto delegato regionale FIAF per il Veneto. Tra i temi trattati mi preme comunicarvi:
1) La nascita del nuovo sito FIAF Veneto, tutto dedicato ai circoli, incontri, attività fotografiche della nostra Regione. Vi invito pertanto a visitare il nostro nuovo sito www.fiaf-veneto.it
2) La volontà di uno stretto raccordo tra i delegati provinciali e di conseguenza tra i circoli FIAF delle varie Provincie. Per realizzare, naturalmente con gradualità, ma convinzione, questo secondo punto sono stati proposti almeno tre incontri/anno; il prossimo si terrà sul Delta del Po il 18-19 Settembre con pernottamento ed escursione in barca. Costo, ipotizzato per il momento, 70-80 euro.
3) Il progetto FIAF “Passione Italia” in collaborazione con SEAT pagine gialle e bianche. Questa società sta realizzando allo scopo incontri in diverse provincie. Per quanto ci riguarda, come FIAF, Donatello Mancusi, come vi ho già riferito, è stato nominato dalla Federazione direttore artistico per il Veneto e sarà presente ad Adria giovedì 8 Luglio per illustrare il progetto a tutti circoli della Provincia di Rovigo.
Vi aspetto quindi ad Adria giovedì prossimo presso la sede del Foto Club Adria, Piazzetta Casellati 2 (a fianco della Cattedrale di Adria).
In attesa di incontrarvi, i più cordiali saluti.
Gianfranco Cordella