E’ indetto un concorso fotografico dedicato al tema “La Padova che cambia” in cui si chiederà ai cittadini di raccontare la propria visione della città e dei mutamenti che si leggono nelle sue architetture, nelle sue luci, nei servizi che offre, nell’umanità che la popola.
Il concorso è realizzato in collaborazione e con il contributo di AcegasApasAmga gruppo Hera, società da anni impegnata nella promozione di buone politiche di “cambiamento” dei servizi in città. Per partecipare è necessaria l’iscrizione e la sottoscrizione del regolamento.
scadenza 1 luglio 2018
Il Photocontest è aperto a tutti i maggiori di 18 anni, sia fotografi professionisti che amatori.
È necessario iscriversi compilando il modulo di adesione in tutte le sue parti.
Inviare da 1 a 3 foto. Ogni immagine deve avere i seguenti requisiti:
- Formati alta qualità: TIFF oppure JPG
- 300 dpi, (minimo 2000 px su lato lungo),
- metodo colore RGB,
- inferiori a 10 MB l’una,
- Per ogni foto va inserito nell’apposito form di iscrizione:
- Il nome del file, che sarà considerato il Titolo della foto,
- Un Commento alla foto, (massimo 500 caratteri spazi inclusi)
- Accettare tutti i termini del regolamento che puoi trovare descritto nel dettaglio in fondo pagina oppure scaricandolo al seguente link: Regolamento Photocontest
- Pagare un contributo di 3€ per ogni foto inviata, per un massimo di 3 foto. (il pagamento si può effettuare solo on-line tramite l’apposito form presente nel modulo di iscrizione).
- ATTENZIONE se non vedi le email di notifica del processo di iscrizione verifica che non siano nella cartella dello SPAM.